Futuro Dimarco: agente e club al lavoro per il nuovo contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Dimarco: agente e club al lavoro per il nuovo contratto

Pubblicato

su

Dimarco potrebbe restare all’Inter: l’agente e la società discutono del possibile rinnovo contrattuale del laterale classe ’97

Martedì l’agente di Dimarco ha incontrato in sede la dirigenza dell’Inter per discutere del futuro del laterale mancino, nell’ultima stagione in prestito al Verona.

Il giocatore piace a Simone Inzaghi e avrebbe buone possibilità di essere confermato nella rosa dei campioni d’Italia come riporta stamane La Gazzetta dello Sport. Dimarco prenderebbe il posto lasciato vuoto da Young, accasatosi la scorsa settimana all’Aston Villa. Il rappresentante del giocatore Riso e l’Inter sono al lavoro per il contratto: il classe ’97 potrebbe rinnovare per una-due stagioni a circa 1 milione di euro d’ingaggio. Dimarco è stato accostato a Cagliari e Torino nelle ultime settimane.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.