Futuro Cragno, Lazio fuori dalla corsa per il portiere del Cagliari: Sarri non lo considera adatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Cragno, Lazio fuori dalla corsa per il portiere del Cagliari: Sarri non lo considera adatto

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno lascerà la Sardegna, ma non l’Italia: la Lazio si esclude dalla corsa all’estremo difensore

Ci sono pochissime possibilità, quasi nulle, che portano alla permanenza in Sardegna di Alessio Cragno. L’estremo difensore italiano è pronto ad un nuovo trasferimento. Il Cagliari sta cercando la soluzione migliore per il suo portiere, ma anche per le proprie casse. Fra i pezzi grossi in uscita, Cragno è forse il giocatore che ha meno mercato. Una delle possibili soluzioni vociferato è la Lazio di Maurizio Sarri.

La squadra capitolina è alla ricerca di un nuovo portiere. Marco Carnesecchi è sempre stato l’indiziato numero uno, ma il suo infortunio e la sua operazione hanno portato i biancocelesti ad altri ripensamenti. Si ragione su altri profili, ma Cragno non è fra questi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il motivo sarebbe l’allenatore Maurizio Sarri. Il portiere del Cagliari non gode dei suoi favori e, perciò, non è ritenuto adatto a sposare la causa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.