Calciomercato Lazio, l'alternativa non è Vicario. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Calciomercato Lazio, l’alternativa non è Vicario. La situazione

Pubblicato

su

Negli infiniti incroci che comprendono le porte di tante squadre di serie A la Lazio è il fulcro

La società di Lotito fa le sue trame e si guarda intorno. In un primo momento si è individuato in Carnesecchi il profilo perfetto ma il suo infortunio (starà fuori 3/4 mesi) ha rimescolato le carte; anche perché l’Atalanta non abbassa le proprie pretese economiche.

Negli ultimi giorni aveva preso vita l’alternativa, rappresentata dal portiere del Cagliari Alessio Cragno. Oggi, come ci riporta TuttoMercatoWeb.com, la Lazio ha trovato la propria occasione di mercato. Il nome è quello del portoghese Luis Maximiliano del Granada, il quale ha chiesto alla propria società di essere ceduto dopo la retrocessione in Segunda Division. Adesso tocca al d.s. Igli Tare la decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.