Futuro Caprile, il Milan pensa al classe 2001 per il dopo Maignan: ecco il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

News

Futuro Caprile, il Milan pensa al classe 2001 per il dopo Maignan: ecco il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Caprile, il Milan pensa al portiere rossoblù se Maignan dovesse approdare al Chelsea. Il punto della situazione

L’ottima seconda parte di stagione disputata da Elia Caprile con la maglia del Cagliari non è passata inosservata, tanto da attirare le attenzioni di diversi club di Serie A. Il club di Tommaso Giulini vanta l’opzione di riscatto fissata a 8 milioni da versare nelle casse del Napoli, per questo valuta le mosse da attuare per assicurarsi il casse 2001 a titolo definitivo.

Non ci sono solo Bologna e Torino sulle tracce del portiere, ma si registra un ritorno di fiamma del Milan: a tal proposito riporta l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe virare sul portiere rossoblù in caso di addio di Maignan. Non solo Caprile nel mirino dei rossoneri che valutano anche le alternative Milinkovic Savic (Torino), Chevalier (Lille), Carnesecchi (Atalanta) e Svilar (Roma).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.