Futuro Caprile, buoni rapporti tra Giulini e questo Presidente di Serie A: possibile trattativa in vista? - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Futuro Caprile, buoni rapporti tra Giulini e questo Presidente di Serie A: possibile trattativa in vista?

Cagliari news 24

Published

on

Futuro Caprile, il Cagliari riflette sul destino del portiere: prima l’acquisto dal Napoli e poi la possibile cessione?

Con la salvezza in tasca e l’attenzione già rivolta al prossimo campionato, il Cagliari ha sciolto alcuni nodi di mercato. Tra questi c’è anche il futuro di Elia Caprile, portiere classe 2001 arrivato in prestito dal Napoli. La società rossoblù ha infatti effettuato il diritto di riscatto per circa 8 milioni di euro. Tuttavia, la situazione è più complessa di quanto sembri. Diversi club del campionato di Serie A si sarebbero già mossi per sondare la disponibilità del calciatore, tra cui spicca il nome del Torino. I granata, a caccia di un portiere affidabile e con margini di crescita, vedono in Caprile il profilo ideale.

Un possibile incastro che potrebbe concretizzarsi anche grazie agli ottimi rapporti tra il presidente granata Urbano Cairo e quello rossoblù Tommaso Giulini. Non è infatti da escludere una possibile cessione, permettendo al club sardo di monetizzare e di registrare una plusvalenza importante. Il portiere ha mostrato grande affidabilità nella seconda parte di stagione, convincendo per sicurezza tra i pali, gioco con i piedi e personalità.

Caratteristiche che ne fanno un potenziale titolare anche in club con ambizioni superiori. Il futuro del portiere è già passato da un primo step, il riscatto dal Napoli da parte del club isolano. Ora un possibile secondo passo? Non mancheranno le offerte per la società isolana. Una cosa è certa: la sua estate sarà tutt’altro che tranquilla.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.