Frosinone-Cagliari, le probabili formazioni: Pavoletti stringe i denti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Cagliari, le probabili formazioni: Pavoletti stringe i denti

Pubblicato

su

Cagliari in campo domani pomeriggio a Frosinone. Maran punta sul recupero lampo dell’attaccante toscano e di Padoin. In attacco probabile l’impiego di Sau

Sfida salvezza al “Benito Stirpe” tra il Frosinone, ancora alla ricerca del primo successo casalingo in campionato, e il Cagliari, che in trasferta ha vinto una sola gara, a Bergamo contro l’Atalanta. Domani pomeriggio mister Moreno Longo punterà ancora sulla difesa a tre. Davanti a Sportiello scaldano i motori Goldaniga, Ariaudo e Capuano. Quest’ultimo, nonostante qualche problemino fisico, dovrebbe spuntarla su Krajnc e Salamon. Centrocampo folto con Zampano e Beghetto sulle fasce, al centro spazio invece a Chibsah e Maiello. Davanti Longo punta su Ciofani. Il numero 9 ciociaro sarà spalleggiato da Ciano e Campbell. Indisponibili gli infortunati Bardi, Dionisi, Paganini e Hallfredsson.

Grana infortunati anche per Maran, che dovrà rinunciare a Castro – per lui stop di almeno 5 mesi – e Lykogiannis. In porta intoccabile Alessio Cragno, che sarà protetto da Srna, Ceppitelli, Romagna e Padoin. A centrocampo gli unici sicuri della titolarità sono Barella e Ionita. Bradaric, in panchina contro il Torino, freme per una maglia dal 1′. Chance anche per Dessena, anche se stavolta il capitano rossoblù potrebbe lasciare spazio al suo vice Marco Sau. Con Pattolino in campo insieme a Pavoletti – recuperato e pronto per giocare dall’inizio –, Joao Pedro lascerebbe l’attacco per la trequarti.

Le probabili scelte di Longo e Maran:

FROSINONE(3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.
Allenatore: Moreno Longo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Pavoletti, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.