Connettiti con noi

Hanno Detto

Fresi: «Cagliari, si sono fatti alcuni errori. Carboni ha qualità importanti»

Pubblicato

su

Salvatore Fresi, nativo de La Maddalena ed ex difensore tra le altre di Inter e Juventus, ha parlato riguardo alla lotta salvezza che vede il Cagliari tra le protagoniste

Intervistato da La Nuova Sardegna, Salvatore Fresi, nativo de La Maddalena ed ex difensore tra le altre di Inter e Juventus, ha parlato riguardo alla lotta salvezza che vede il Cagliari tra le protagoniste: 

«Con i giocatori che ha doveva stare più in alto. Si tirerà fuori da questa situazione. Secondo me sono stati fatti alcuni errori nella costruzione iniziale della squadra».

SU CARBONI – «Ancora è presto per dare un giudizio attendibile. Ma se gioca già in Serie A significa che ha delle qualità importanti». 

SU BARELLA –«Ha dei margini di miglioramento notevoli, tra un paio di anni sarà tra i migliori in Europa. Ha qualità, forza fisica e carattere». 

SUL LEGAME CON LA SARDEGNA. «Sono andato via nel 1988. Torno comunque tutti gli anni. L’ultima volta a Natale. I miei genitori ora abitano ad Arzachena. Ho due fratelli e tre sorelle, sono tutti rimasti in Sardegna. Quando scendo dall’aereo e respiro, sento profumi che altrove non ci sono. Mi manca il mare cristallino nel quale tuffarmi, la sabbia bianca. Io ora abito vicino al mare, ma non è la stessa cosa».

 

Advertisement