Connettiti con noi

Calciomercato

Franco Carboni Cagliari, c’è ottimismo per il suo approdo in rossoblù: la situazione

Pubblicato

su

Il giovane giocatore dell’Inter Franco Carboni sembra propenso a fare il grande salto dalla Primavera alla Serie B con l’Inter

Il Cagliari riparte dalla Serie B e dal suo nuovo allenatore Fabio Liverani. L’allenatore romano ha parlato oggi in conferenza stampa ed è chiaro che avrà fra le mani una squadra completamente rivoluzionata. Uno dei nomi accostati agli isolani è quello dell’argentino Franco Carboni.

L’esterno di proprietà dell’Inter è un obiettivo che piace a tante squadre, ma il Cagliari farà un tentativo. Come riportato da L’Unione Sarda, Carboni sembra essere sempre più convinto ad accettare i corteggiamenti dei sardi. Giocare in Serie B con i rossoblù gli garantirebbe una certa titolarità nella fascia sinistra.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.