Formazioni ufficiali, Cagliari-Sassuolo: in porta va Rafael

rafael cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Tutto pronto al Sant’Elia per l’ultima partita del 2016. I tecnici di Cagliari e Sassuolo hanno reso note le formazioni che scenderanno in campo: fra i rossoblù spicca l’assenza di Storari, fra i pali c’è Rafael

CAGLIARI-SASSUOLO – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio, rossoblù e neroverdi si affrontano al Sant’Elia in uno scontro diretto in chiave salvezza. Tre punti separano le due squadre in classifica e tante sono le assenze da entrambe le parti, è una sfida da non sbagliare per i due tecnici che hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Rastelli deve fare a meno dei soliti infortunati e dello squalificato Isla, in difesa si rivede Capuano. Novità dell’ultimo minuto l’assenza di Storari, al suo posto Rafael. Grossi problemi anche per Di Francesco, che ha dovuto convocare quattro giovani della Primavera.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Salamon, Bruno Alves, Capuano; Dessena, Di Gennaro, Padoin; Barella; Farias, Sau. All. Rastelli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Adjapong, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

Articolo precedente
storariStorari fermato dalla febbre. In panchina col Sassuolo?
Prossimo articolo
stadio provvisorio giuliniGiulini: «Tifosi autorizzati a esprimere la loro amarezza»