Formazioni ufficiali, Cagliari-Sassuolo: in porta va Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali, Cagliari-Sassuolo: in porta va Rafael

Pubblicato

su

Tutto pronto al Sant’Elia per l’ultima partita del 2016. I tecnici di Cagliari e Sassuolo hanno reso note le formazioni che scenderanno in campo: fra i rossoblù spicca l’assenza di Storari, fra i pali c’è Rafael

CAGLIARI-SASSUOLO – Manca meno di un’ora al fischio d’inizio, rossoblù e neroverdi si affrontano al Sant’Elia in uno scontro diretto in chiave salvezza. Tre punti separano le due squadre in classifica e tante sono le assenze da entrambe le parti, è una sfida da non sbagliare per i due tecnici che hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Rastelli deve fare a meno dei soliti infortunati e dello squalificato Isla, in difesa si rivede Capuano. Novità dell’ultimo minuto l’assenza di Storari, al suo posto Rafael. Grossi problemi anche per Di Francesco, che ha dovuto convocare quattro giovani della Primavera.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Salamon, Bruno Alves, Capuano; Dessena, Di Gennaro, Padoin; Barella; Farias, Sau. All. Rastelli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Sensi, Mazzitelli; Adjapong, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.