Forgione: «Giulini lombardo come Mazzoleni, in due partite lo ha salvato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Forgione: «Giulini lombardo come Mazzoleni, in due settimane lo ha voluto salvare»

Pubblicato

su

Angelo Forgione, scrittore napoletano, è intervenuto ai microfoni de “I Tirapietre”, programma sulle frequenze di Radio Amore Campania

Lo scrittore napoletano Angelo Forgione ha parlato sulle frequenze di Radio Amore Campania dell’episodio in BeneventoCagliari, ecco le sue parole.

«Non credo al complotto anti Sud, lo sfogo di Vigorito non è stato proprio lucidissimo. La proprietà del Cagliari è milanese, un industriale importante, ci sta che possa essere visto bene in certi ambienti. Giulini è un pupillo di Moratti, il lombardo e bergamasco Mazzoleni, che in due settimane va a salvare il lombardo Giulini mi fa pensare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.