Fonseca: «Potevamo fare più goal. Non dobbiamo soffrire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca: «Potevamo fare più goal. Non dobbiamo soffrire»

Pubblicato

su

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazione al termine della sfida contro il Cagliari

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni: «Sono soddisfatto, oggi era importante vincere. Non ci sono partite facili, bisogna sempre lottare fino alla fine. Il risultato è bugiardo perché abbiamo creato tanto occasioni e potevamo fare anche più gol. Dopo il goal di Joao Pedro abbiamo avuto un altro momento di black-out. Non dovevamo avere questi cali di concentrazione. Sono soddisfatto della prestazione»

DZEKO «Era stanco e volevo sostituirlo, poi quando abbiamo segnato Villar mi ha detto che era stanco e ho chiesto a Dzeko se poteva rimanere in campo. Poi Villar mi ha detto che stava bene e quindi ho tolto Villar»

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.