Cagliari-Roma, Fonseca: «Domani gioca Kalinic» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Roma, Fonseca: «Domani gioca Kalinic»

Pubblicato

su

Cagliari-Roma, la conferenza stampa di Fonseca alla vigilia del match: «Poco tempo per recuperare dalla gara di giovedì, dovremo essere bravi a gestire la partita»

Roma focalizzata sulla sfida di Cagliari, in programma domani alle 18. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai media prima della partenza per il capoluogo sardo: «Il gruppo è stanco, non abbiamo tempo per recuperare da una gara difficile. Non voglio fare polemiche, ma è un dato di fatto che non abbiamo molto tempo di recupero dopo la partita contro il Gent. Ma ci siamo allenati bene, la squadra mi sembra motivata e con fiducia. Vogliamo sempre avere un ritmo alto, fasi in cui acceleriamo. Vogliamo essere una squadra che attacca sempre molto, anche se contro il Gent non l’abbiamo dimostrato. I numeri dimostrano che siamo una squadra che corre molto. In questo momento dobbiamo essere bravi a gestire la gara, evitare quindi di perdere facilmente palla: rischiamo di essere costretti a correre per recuperare il possesso».

I PRECEDENTI DI CAGLIARI-ROMA

IL MOMENTO – «La corsa alla Champions League? Sono ottimista, abbiamo le possibilità, non credo che l’Atalanta non perda più punti da qui alla fine. Il gruppo ci crede e dobbiamo continuare a lavorare per centrare l’obiettivo. Perotti? E’ difficile che recuperi, Veretout invece si è allenato e sta bene nonostante il piccolo problema al piede. Diawara sta meglio ogni giorno, speriamo di poterlo avere a disposizione a breve. Se continua così la prossima settimana dovrebbe tornare. Pastore? Stiamo cercando di aiutarlo a recuperare da questa situazione cronica, nell’ultima settimana ha recuperato molto, vedremo. Domani in avanti giocherà Kalinic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.