Focolaio Covid in Nazionale: le ultime su Cragno in vista del Verona
Connettiti con noi

News

Focolaio Covid in Nazionale: le ultime su Cragno in vista del Verona

Pubblicato

su

C’è molta apprensione nei club di Serie A per il focolaio di Coronavirus scoppiato in Nazionale: le ultime su Alessio Cragno

I quattro membri dello staff della Nazionale positivi al Coronavirus hanno mandato in apprensione tutti i club di Serie A. Dopo l’ultimo impegno contro la Lituania, tutti gli azzurri sono rientrati nelle rispettive sedi dove si sono sottoposti a tamponi e verifiche del caso. Fino a questo momento è stata riscontrata una sola nuova positività: quella di Leonardo Bonucci.

Il Cagliari aveva come proprio rappresentante in azzurro solo Alessio Cragno, che è rientrato molto tardi in Sardegna e che oggi non è stato visto ad Asseminello (così come Marin). Domani il portiere si sottoporrà ad un tampone il cui esito – ovviamente – sarà decisivo per il suo impiego sabato contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.