Cagliari Verona, le ultime da Asseminello: Walukiewicz e Zappa in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Verona, le ultime da Asseminello: Walukiewicz e Zappa in gruppo

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina ad Asseminello per preparare la sfida di dopodomani contro il Verona: il report

Il Cagliari è sceso in campo questa mattina ad Assemini per preparare la sfida di dopodomani alla Sardegna Arena contro l’Hellas Verona. Cragno e Marin – reduci dagli impegni con le Nazionali – non si sono allenati mentre Walukiewicz e Zappa sono stati aggregati regolarmente in gruppo. Ancora a parte quattro giocatori rossoblù.

«Il Centro sportivo di Assemini ha ospitato questa mattina una nuova seduta di lavoro dei rossoblù: i ragazzi di mister Semplici proseguono la preparazione al prossimo impegno di campionato, in programma sabato alla Sardegna Arena contro l’Hellas Verona (diretta su Dazn, ore 15).

L’allenamento di oggi è cominciato con delle esercitazioni dedicate a tecnica e tattica. Ancora spazio alla tattica, con una serie di partite a tema. A chiudere la sessione una partita a ranghi misti giocata su campo ridotto. In attesa di ritrovare Alessio Cragno e Razvan Marin, reduci dagli impegni con le Nazionali, si sono allenati regolarmente con la squadra Sebastian Walukiewicz e Gabriele Zappa.

Dall’infermeria: hanno continuato a lavorare a parte Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil, Matteo Tramoni e Alessandro Tripaldelli.

Domani, venerdì 2 aprile, è stata fissata una nuova seduta al mattino: al termine mister Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.