Fiorentina, è il giorno della verità: Vlahovic atteso dai 20mila al Franchi
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, è il giorno della verità: Vlahovic atteso dai 20mila al Franchi

Pubblicato

su

Il giorno del giudizio è arrivato per Dusan Vlahovic che oggi riceverà il feedback dai 20 mila tifosi al Franchi: contestato o incitato?

Sono giorni, ormai, che si parla del caso Vlahovic. Il no al rinnovo con la Fiorentina e la contestazione a Venezia hanno portato il giocatore ad essere nel mirino dei tifosi.

Al Franchi oggi per la gara contro il Cagliari saranno più di 20 mila: c’è chi lo vorrebbe in tribuna, chi invece pretende la cessione a gennaio. Il suo futuro – come evidenza l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – è nelle mani del patron Commisso che dovrà decidere nel minor tempo possibile. Intanto questa polemica ha attirato l’attenzione di tutti, scenario non gradito a mister Italiano ma che potrebbe avvantaggiare la squadra rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.