Fiorentina, sos Gonzalez: Italiano ha bisogno di lui per battere il Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, sos Gonzalez: Italiano ha bisogno di lui per battere il Cagliari

Pubblicato

su

La Fiorentina ha bisogno del miglior Gonzalez per battere il Cagliari nella sfida di domani: Italiano gli chiede un cambio di passo

Nico Gonzalez, dopo un buon inizio di campionato, è sparito per poi dimostrare le sue doti nella sfida con il Torino. Per battere il Cagliari, il tecnico Vincenzo Italiano ha bisogno della stessa tenacia e grinta dimostrata contro i granata.

L’attaccante – come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – deve spalleggiarsi con Vlahovic per realizzare una partita memorabile, proprio come quella contro la squadra piemontese durante la quale trovò il suo primo (e unico) gol in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.