Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, lettera d’addio di Iachini: «Obiettivo centrato, nonostante tutto»

Pubblicato

su

Beppe Iachini ha scritto una commovente lettera d’addio alla Fiorentina e ai suoi tifosi pubblicata sul sito ufficiale del club

Beppe Iachini ha scritto una commovente lettera d’addio alla Fiorentina e ai suoi tifosi pubblicata sul sito ufficiale del club viola. Di seguito il testo integrale.

«Il mio lavoro a Firenze si conclude con l’ultima di campionato, e nel salutare una città ed una maglia che amo, sento il dovere di fare alcune riflessioni e tanti sentiti ringraziamenti.

Ho sempre creduto nella centralità del ruolo delle persone e delle loro passioni e per l’educazione che ho ricevuto sono abituato a conquistare tutto ciò che ottengo sul campo, attraverso il lavoro e la dedizione alla causa.

Ritengo di aver centrato gli obiettivi che mi sono stati assegnati nonostante le grandi difficoltà che non ci hanno permesso di lavorare con continuità, riferendomi in particolar modo all’interruzione troppo precoce del rapporto lavorativo ed anche e soprattutto alla pandemia che ci ha privato del nostro fondamentale “12mo uomo in campo” ovverosia la vicinanza di tutti i nostri tifosi.

In questo senso, la consapevolezza ancora una volta di aver dato tutto per la nostra FIORENTINA, mi consente di essere molto sereno anche in questo che è il momento dei saluti. LA LETTERA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.

Advertisement