Fiorentina-Cagliari, sciopero della Curva Fiesole: silenzio per 20' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina-Cagliari, sciopero della Curva Fiesole: silenzio per 20′

Pubblicato

su

La Curva Fiesole ha annunciato uno sciopero di 20′ in occasione di Fiorentina-Cagliari in programma questa domenica alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi

Fiorentina-Cagliari inizierà con 20′ di silenzio da parte della Curva Fiesole, il settore più caldo del tifo viola. È stato infatti annunciato uno sciopero della curva dopo che 20 tifosi sono stati diffidati per alcuni episodi accaduti qualche settimana fa. Non ci saranno né cori né coreografie. Ne risentirà senz’altro il clima iniziale di una partita che vale molto, sia per la Fiorentina sia per il Cagliari, nonostante la vendita dei biglietti stia procedendo in modo positivo. Con ogni probabilità si sentirà, invece, il calore dei tanti tifosi rossoblù che andranno in trasferta a sostenere la squadra di Lopez in un match cruciale per la salvezza. Dal 20′ in poi torneranno a farsi sentire anche i sostenitori fiorentini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.