Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni: torna Rafael - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari, le probabili formazioni: torna Rafael

Pubblicato

su

A 24 ore dal calcio d’inizio di Fiorentina-Cagliari, dubbi e certezze dei due allenatori a caccia di un risultato utile per uscire da un momento negativo. Rafael si riprende i pali rossoblù

Paulo Sousa e Massimo Rastelli si preparano a FiorentinaCagliari con la consapevolezza che un risultato positivo spezzerebbe un momento no: i viola non vincono da un mese esatto, i rossoblù arrivano dallo schiaffo di domenica scorsa ad opera dell’Inter. Il tecnico dei toscani ritrova Federico Bernardeschi, che ha smaltito i problemi alla caviglia, e punta sulle certezze come il metronomo Borja Valero e il terminale offensivo Kalinic. Dalla parte opposta l’allenatore dei sardi non ha più a disposizione Ibarbo e deve rinunciare a Deiola. Rientra invece a disposizione Paolo Faragò, mentre Farias ha lavorato in settimana per cercare di recuperare brillantezza dopo i fastidi muscolari delle scorse settimane. All’orizzonte c’è il modulo a una sola punta, supportata da Joao Pedro, davanti a un centrocampo folto.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Olivera; Saponara, Bernardeschi; Kalinic.
All. Sousa
CAGLIARI (4-4-1-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Padoin, Ionita, Di Gennaro, Barella; Joao Pedro; Borriello.
All. Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.