Fiorentina-Cagliari: le probabili formazioni: Lopez si affida a Joao Pedro?

joao pedro cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il numero 10 pronto al rientro in campo domani contro la Fiorentina. Pioli col dubbio Saponara-Eysseric

Europa ancora alla portata in casa Fiorentina, salvezza da conquistare per il Cagliari. Domani al Franchi non mancheranno le motivazioni. Stefano Pioli ha inserito tra i convocati Vitor Hugo, che però difficilmente giocherà dall’inizio. Al suo posto conferma in vista per il serbo Milenkovic. Sulla trequarti gigliata ballottaggio tra Saponara ed Eysseric. Tanti dubbi per Diego Lopez. Il tecnico dei sardi potrebbe riproporre la difesa a quattro che ha fatto bene contro la Roma, anche se in conferenza stampa non ha nascosto di propendere per la linea a tre. Gli esterni saranno ancora una volta FaragòLykogiannis. Al centro spazio a Ceppitelli e a uno tra Pisacane, Romagna e Andreolli. La regia sarà affidata ancora una volta a Barella, affiancato a metà campo da Ionita e Padoin. Alle spalle delle due punte Pavoletti e Farias scalda i motori Joao Pedro. In caso di difesa a tre Lopez rinuncerà a uno dei due brasiliani.

Fiorentina-Cagliari, i probabili undici di Pioli e Lopez

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Saponara; Simeone.
All. Stefano Pioli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Ionita, Barella, Padoin; Joao Pedro; Farias, Pavoletti.
All. Diego Lopez.

Articolo precedente
cagliari primavera canziPrimavera, sarà il Bari il primo avversario del Cagliari ai playoff
Prossimo articolo
astori cagliari fiorentinaCagliari, corona di fiori davanti al Franchi per ricordare Astori