Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Ecco gli undici scelti da Prandelli e Di Francesco per la sfida delle 18 tra Fiorentina e Cagliari: i due tecnici sorprendono tutti

Torna in campo il Cagliari, che all’Artemio Franchi di Firenze sfida la Fiorentina di Cesare Prandelli nel terzultimo match della 17esima giornata di Serie A. Scontro diretto tra la quattordicesima e la quindicesima della classe, con entrambe le compagini alla ricerca di punti fondamentali per uscire dalle zone rischiose e provare a riscattare una stagione sino a questo momento deludente. Ecco dunque le scelte dei due tecnici.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cagliari

Prandelli conferma la difesa titolare, con Milenkovic, Pezzella e Igor; mediana a due con Pulgar e Amrabat coadiuvati sulle fasce da Caceres e Biraghi. In avanti a sorpresa i due trequartisti: Bonaventura e Callejon alle spalle dell’unica punta Vlahovic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Bonaventura; Vlahovic.
A disposizione: Terracciano, Brancolini; Martinez Quarta, Venuti, Barreca, Montiel, Dalle Mura; Borja Valero, Duncan, Krastev, Eysseric; Kouamé.
Allenatore: 
Cesare Prandelli.

Di Francesco cambia tanto in tutti i settori del campo: in basso a destra Zappa si siede in panchina e lascia spazio a Pisacane, che completa la difesa a tre con Godin Walukiewicz; a sinistra torna Lykogiannis copre tutta la fascia, con Sottil dirottato a destra. I mediani sono MarinOliva e Nainggolan a copertura delle due punte Joao Pedro e Simeone, che cercherà di fare male alla sua ex squadra.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin;Sottil, Marin, Oliva, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.
A disposizione: Aresti, Vicario; Tripaldelli, Zappa, Boccia; Caligara, Tramoni, Pereiro; Cerri, Pavoletti, Ounas.
Allenatore: 
Eusebio Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.