Fiorentina, Odriozola e Duncan dal 1': le scelte di Italiano
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Odriozola e Duncan dal 1′: le scelte di Italiano

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano punterà Odriozola e Duncan dal 1′: le scelte del tecnico della Fiorentina per la sfida contro il Cagliari

Mancano ormai poche ore al match tra Fiorentina e Cagliari. Le due squadre si incontreranno oggi pomeriggio (ore 15:00) tra le mura del Franchi nella sfida valevole per la nona giornata di campionato.

Il tecnico Vincenzo Italiano – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – dovrebbe strutturare la sua formazione con Terracciano tra i pali e davanti la difesa composta da Odriozola, Quarta, Milenkovic e Biraghi. A centrocampo dovrebbe esserci Bonaventura, Torreira e Duncan. In avanti Vlahovic con affianco Gonzalez e Callejon a completare il tridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.