Fiorentina, avversari agitati: continua la polemica sulla questione Vlahovic
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, avversari agitati: continua la polemica sulla questione Vlahovic

Pubblicato

su

Il caso Vlahovic tiene in ansia la Fiorentina: il patron Commisso pronto a vendere il bomber serbo già a gennaio?

Non è un buon momento per la Fiorentina, prossima avversaria in campionato del Cagliari. La contestazione dei tifosi a Dusan Vlahovic dopo il match contro il Venezia ha aperto una crepa nel rapporto tra il giocatore e la squadra. Una crepa che non sembrava così profonda fino all’annuncio di Commisso in merito alla decisione del calciatore di non rinnovare con i viola. Adesso però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si va verso il muro contro muro con il presidente intenzionato a cedere l’attaccante già a gennaio senza prolungamento.

Nella giornata di ieri è spuntato il Borussia Dortmund che, con i soldi della possibile cessione di Haaland, potrebbe tranquillamente bussare alla porta della viola con un bel bottino tra le mani. In Germania ci sarebbe anche il Bayern Monaco, mentre in Italia al momento nessun club può soddisfare le richieste di Commisso che potrebbe inserire nell’affare solo contropartite. In Inghilterra occhio al Tottenham, con Kane sempre in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.