FIGC, in caso di stop confermate promozioni e retrocessioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

FIGC, in caso di stop confermate promozioni e retrocessioni

Pubblicato

su

La FIGC, nella riunione odierna, ha pronto il piano B in caso di stop al campionato: confermate le promozioni e le retrocessi

Il braccio di ferro tra Governo e FIGC prosegue. Arrivato a questo punto però anche il calcio italiano, come quello belga, olandese e francese, pensa all’eventualità di non poter ripartire. Oggi, come riporta Sky Sport, c’è stata una riunione per capire gli scenari del campionato di Serie A, nel caso in cui la stagione non dovesse riprendere.

CONFERMATE LE PROMOZIONI E RETROCESSIONI – Tra le prime indicazioni, si andrebbe comunque verso la conferma di promozioni e retrocessioni, escludendo quindi una Serie A a 22 squadre. A farne le spese sarebbero sicuramente Spal e Brescia, le ultime due in classifica prima dell’interruzione. In caso di ripresa, però, si potrebbe andare anche oltre il 2 agosto, la data scelta per prorogare la stagione rispetto al 30 giugno iniziale. La FIGC infatti lavora per riprendere, anche se al momento non esistono certezze, né per riprendere il campionato né per la ripresa degli allenamenti. Domani mattina sono in programma Consiglio e Assemblea di Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.