Fidanzata Rugani: «Cagliari? Squadra forte. Daniele da il meglio di sé»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fidanzata Rugani: «Cagliari? Squadra forte. Daniele da il meglio di sé»

Pubblicato

su

Michela Persico, compagna del giocatore del Cagliari Daniele Rugani, ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcune tematiche

Michela Persico, compagna del giocatore del Cagliari Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de l’Unione Sarda in merito alle condizioni della squadra. Le sue dichiarazioni.

TOMMASO – «Ci ha cambiato la vita e unito ancora di più, nonostante la paura per il Covid-19 che abbiamo contratto sia io che Daniele. Lo conobbi quando giocava a Brescia: un ragazzo speciale. Se lui è felice, io seguo le sue scelte».

CAGLIARI – «Una città meravigliosa, anche d’inverno. Siamo stati accolti in modo caloroso, la sua posizione oltretutto non è malvagia per gli spostamenti necessari per il mio lavoro. Il campionato rossoblù? La squadra è forte, ma il calcio è imprevedibile. Daniele è qui per dare il meglio di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.