Festa: «La Juventus affronta un Cagliari in salute. Sulla lotta scudetto...»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Festa: «La Juventus affronta un Cagliari in salute. Sulla lotta scudetto…»

Pubblicato

su

Gianluca Festa, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita di questa sera tra rossoblù e Juventus

Gianluca Festa, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Radio Bianconera, nel corso di Up&Down in merito al campionato di Serie A, facendo anche riferimento alla partita di questa sera tra rossoblù e Juventus.

CAGLIARI – «Il Cagliari ha trovato un passo importante dopo il cambio di allenatore, ha ottenuto un pareggio all’ultimo contro la Sampdoria grazie a un gran gol di Nainggolan. Affronta una Juventus molto forte e colpita dall’eliminazione dalla Coppa. I bianconeri, però, trovano un Cagliari in salute».

LOTTA SCUDETTO – «Non credo che lo Scudetto sia già dell’Inter, sebbene i nerazzurri abbiano dimostrato di essere una squadra molto solida pur non giocando un calcio esaltante. Hanno vinto delle partite chiave, ma io penso che per il titolo non sia ancora fatta. Altre squadre possono rientrare, tra queste c’è sicuramente la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.