Ex Rossoblù
Festa su Felici: «E’ un giocatore molto interessante! Quando entra riesce a rompere gli equilibri»

Gianluca Festa, ex giocatore e tecnico del Cagliari, ha parlato dell’esterno rossoblù infortunatosi pochi giorni fa: le sue dichiarazioni
Gianluca Festa, ex giocatore e tecnico del Cagliari, si è soffermato a parlare di Mattia Felici, infortunatosi gravemente dopo un inizo di stagione brillante. Queste le sue considerazioni sull’esterno rossoblù:
«Felici è un giocatore molto interessante! Quando entra riesce a rompere gli equilibri specie quando le squadre avversarie sono stanche. Ha una buona corsa e tecnica. Nelle partite che ho avuto modo di vedere, quando è subentrato ha sempre creato qualcosa, o ha fatto gol direttamente lui o ha messo delle palle importanti in mezzo. Purtroppo, mi dispiace per lui: gli faccio i migliori auguri di una pronta guarigione. Sono infortuni brutti, come quello successo a Belotti. Veramente, mi dispiace tantissimo! Sono cose che succedono, anche a me per esempio. Dopo tre partite, un attaccante principale che avevo, un animale dal punto di vista fisico, fortissimo, che aveva fatto in tre gare tre gol. Eravamo riusciti a rimetterlo sulla giusta carreggiata, si era rotto i legamenti. Nel calcio queste cose capitano».
LEGGI ANCHE: Cagliari, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione: subentra Fiori. Il comunicato
