Ferrante: «Torino-Cagliari? Entrambe giocano per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrante: «Torino-Cagliari? Entrambe giocano per vincere»

Pubblicato

su

Marco Ferrante, ex giocatore del Torino e oggi procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida contro il Cagliari

Marco Ferrante, ex giocatore del Torino e oggi procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de L’Unione Sarda in merito alla sfida contro il Cagliari. Le parole riprese dal quotidiano.

«Sarà un Torino particolarmente desideroso di portare a casa il risultato lunedì sera alla Unipol Domus . Il Torino viene da una partita in cui ha perso 2 punti con l’espulsione di Singo, dopo un inizio strabiliante: come il Cagliari deve assolutamente vincere, perché se è giusto guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, ora è arrivato il momento di unire alle belle prestazioni anche un bottino di punti importanti. Sarà la classica partita a viso aperto. (…). Dovessero perdere i granata potrebbe aprirsi una mezza crisi, se toccasse al Cagliari allora la crisi sarebbe totale con logiche conseguenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.