MIXED ZONE - Farias: «Grande prestazione, felice per doppietta e vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

MIXED ZONE – Farias: «Grande prestazione, felice per doppietta e vittoria»

Pubblicato

su

Diego Farias con una doppietta guida la rimonta del Cagliari, che batte il Sassuolo per 4-3 al termine di una partita dai mille volti. Il brasiliano a fine gara racconta la sua soddisfazione

Due gol e un assist, nel tabellino di CagliariSassuolo il nome di Diego Farias si evidenzia come protagonista di una serata che ha mostrato luci e ombre dei rossoblù. Sotto di due reti a mezz’ora dalla fine, la squadra di Rastelli ha vinto per 4-3 e chiuso il 2016 con una vittoria importante in chiave classifica. Farias, raggiunto dai nostri microfoni in zona mista, ha così raccontato le sue sensazioni: «Sono contento per i due gol segnati e per la vittoria della squadra, era importante portare a casa i tre punti. Oggi ho giocato in posizione più vicina alla porta avversaria ma a me basta essere in campo, non ho preferenze di ruolo. So che posso dare ancora di più, non mi accontento mai; oggi comunque è stata una grande prestazione di squadra. In undici contro undici il Sassuolo è stato più bravo, poi siamo venuti fuori noi e siamo riusciti a far nostra la partita. Adesso la sosta servirà per ricaricare le batterie. Dediche per la doppietta? Alla mia famiglia, a mamma e papà che mi sono sempre stati vicini durante il lungo periodo in cui sono stato lontano dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.