Farias sfida Politano: dal calciomercato al campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Farias sfida Politano: dal calciomercato al campo

Pubblicato

su

Sassuolo-Cagliari vedrà sfidarsi Diego Farias e Matteo Politano: un confronto che non sarebbe dovuto esserci, visti gli ultimi sviluppi di calciomercato

Dal calciomercato a campo. Farias contro Politano è la sfida nella sfida di Sassuolo-Cagliari. Il confronto tra i due attaccanti, in realtà, non ci sarebbe dovuto essere. Negli ultimi minuti dell’ultimo giorno di mercato, infatti, il brasiliano del Cagliari aveva ormai firmato per i neroverdi, mentre Politano era pronto a trasferirsi al Napoli. Mancava troppo poco tempo per chiudere l’affare a tre e alla fine entrambi sono rimasti nelle rispettive squadre. La trattativa sfumata ha portato con sé diversi retroscena e alcune conseguenze di mercato, come – per esempio – il ritorno di Han in Sardegna. Il nordcoreano, in prestito al Perugia per la prima parte di stagione, non sarebbe mai tornato se Farias e Giannetti fossero rimasti, così come alla fine invece è stato. E ora, domenica alle 12.30 al Mapei Stadium – nel lunch match della ventiquattresima giornata di Serie A tra Sassuolo e Cagliari – ci sarà una sfida che in realtà non ci sarebbe dovuta essere. Farias si sarebbe dovuto ritrovare dall’altra parte, con la maglia neroverde, ad affrontare i suoi ex compagni. Politano, invece, avrebbe dovuto giocare il giorno prima, al San Paolo di Napoli, contro la Lazio. Sliding doors di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.