Farias, l'agente: «Su di lui Atalanta e Sampdoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Farias, l’agente: «Su di lui Atalanta e Sampdoria»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: Diego Farias vuole tornare protagonista, magari lontano dal rossoblù. Ed il suo agente, Grimaldi, conferma l’interesse di Atalanta e Sampdoria

Diciotto presenze, un solo gol. La stagione disputata fin qui da Diego Farias è sotto le aspettative, anche se nell’ultimo periodo l’attaccante brasiliano ha trovato maggiore spazio riuscendo a convincere più che nel recente passato. Eppure il suo resta un nome caldo in uscita: da tempo il numero 17, in rossoblù dall’estate 2014, avrebbe manifestato la volontà di cambiare casacca per tentare di trovare più spazio. Raggiunto da Sportitalia, il suo agente Mariano Grimaldi ha confermato le voci degli ultimi giorni: «C’è l’interesse di Atalanta e Sampdoria, due squadre congeniali alle sue qualità. Abbiamo parlato col Cagliari. Si valuteranno i pro e i contro, serve una squadra che possa farlo giocare. Se arrivasse un’offerta congrua c’è la possibilità di lasciare Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.