Faragò: «Vogliamo fare più punti in trasferta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «Vogliamo fare più punti in trasferta»

Pubblicato

su

A mezz’ora dal calcio d’inizio di Fiorentina-Cagliari parla Paolo Faragò. L’esterno rossoblù, oggi titolare al posto di Srna, mette in chiaro gli obiettivi

Fiorentina e Cagliari stanno per scendere in campo per la nona giornata del campionato di Serie A: le due squadre dando vita al posticipo delle 18 conoscono già gran parte dei risultati delle altre. Paolo Faragò, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, preferisce non guardare agli altri campi ma solo a quello sul quale si daranno battaglia viola e rossoblù: «Dobbiamo pensare a noi e al fatto che abbiamo fatto pochi punti lontano da casa. L’ultima volta che siamo scesi in campo abbiamo fatto bene contro il Bologna, siamo qui per continuare su quella strada. I risultati delle altre non ci interessano, pensiamo a fare una buona partita qui a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.