Faragò: «Peccato per l'infortunio, ma sono ottimista» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «Peccato per l’infortunio, ma sono ottimista»

Pubblicato

su

Paolo Faragò traccia un bilancio parziale della sua prima avventura in Serie A: il centrocampista del Cagliari è stato frenato da un infortunio ma non perde il sorriso

Un’apparizione a gennaio, appena arrivato dal Novara nel mercato invernale, e poi subito un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per due mesi. L’avventura di Paolo Pancrazio Faragò al Cagliari non è iniziata in modo fortunato, il primo contatto del giocatore con la Serie A ha dovuto fare i conti con l’imprevisto: dal suo rientro in gruppo ha trovato con regolarità degli spezzoni di gara ma non è ancora arrivata una maglia da titolare. Difficoltà che si sono rispecchiate anche in campo, ma che non tolgono entusiasmo a Faragò, come racconta in un’intervista al Corriere dello Sport: «Sono ottimista e nonostante le poche presenze posso ritenermi soddisfatto. Purtroppo l’infortunio muscolare al terzo allenamento in rossoblù mi ha fatto perdere due mesi. Spero di riuscire a festeggiare almeno una partita da titolare. Questi mesi a Cagliari sono come una sorta di apprendistato. Ma non posso che essere contento per come la Società abbia creduto in me. Non è facile arrivare a stagione in corso perché devi ambientarti alla svelta. E anche se il gruppo mi ha accolto alla grande, ho dovuto ricominciare da zero. Non posso che ringraziare i tifosi e la Società perché mi hanno stimato fin dall’inizio senza che quasi abbia fatto nulla per meritarlo. Non vedo l’ora di ripagare tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.