Faragò: «Napoli voglioso di riscatto, ma siamo pronti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «Napoli voglioso di riscatto, ma siamo pronti»

Pubblicato

su

Tra due giorni sarà Cagliari-Napoli. Faragò fa il punto: «Gli azzurri vorranno spazzar via la delusione per l’eliminazione dalla Champions. Noi ci saremo»

Da terzino a mezzala, Paolo Faragò fa su e giù sulla fascia destra cercando di sfruttare ogni occasione per convincere Rolando Maran. E dopo le buone prove offerte da mezzala contro Chievo in Coppa e Roma sabato scorso, l’esterno classe ’93 potrebbe – complici anche le assenze – partire dal 1′ anche contro il Napoli. L’ex Novara, intervistato da La Nuova Sardegna, ha parlato della prossima gara:«Affrontiamo una squadra che attraversa un gran momento. Lasciamo stare la Champions, anche perchè arriveranno vogliosi di riscatto, agguerriti. Vorranno spazzare subito via la delusione. Ma noi arriviamo da una gara che, per entusiasmo e motivazione, ci ha dato tanto. Cavalcheremo quell’entusiasmo». Come si ferma il Napoli? «Dobbiamo essere compatti, bravi a sfruttare le poche occasioni che ci concederanno. Saremo pronti».

Leggi anche: GIULINI: «MI ASPETTO UNA PARTITA PAZZESCA. IL PARI NON CI BASTA»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.