Faragò: «Soddisfatto della prestazione, puntiamo in alto» – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Faragò: «Soddisfatto della prestazione, puntiamo in alto» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Faragò commenta Inter-Cagliari. L’esterno rossoblù, oggi centrale nella difesa a tre, tira le somme del match e guarda in alto

Una maglia, cento ruoli. Oggi Paolo Faragò ha interpretato quello del centrale di destra nella difesa a tre varata da Maran per opporsi all’Inter in maniera speculare. Il numero 24 del Cagliari commenta così l’importante punto raccolto dai sardi: «Siamo soddisfatti, il 60% di possesso palla fa capire che siamo venuti a San Siro con personalità e abbiamo continuato a giocare nonostante il loro gol. Abbiamo iniziato la stagione con l’obiettivo della salvezza, appena raggiunta quella inseguiremo un sogno che abbiamo tutti. Sappiamo di dover ottenere il massimo da ogni partita per restare in alto. Maran? Il modulo di oggi è stato utile, c’è la sua mano nella lettura delle gare. Sono contentissimo per il rientro di Cragno, siamo in mani sicure con lui, Olsen e Rafael».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.