Faragò, il Monday Night fa slittare le sue visite mediche e l'annuncio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Faragò, il Monday Night fa slittare le sue visite mediche e l’annuncio

Pubblicato

su

Il match di ieri Cagliari-Milan ha fatto slittare l’arrivo a Bologna di Paolo Faragò, in prestito alla squadra di Mihajlovic

Il grande Monday Night di ieri tra Cagliari e Milan ha fatto slittare l’arrivo a Bologna di Paolo Faragò, così come le sue visite mediche e il conseguente annuncio. L’operazione in prestito con diritto di riscatto che porterà l’ex Novara alla corte di Sinisa Mihajlovic e Arturo Calabresi da Eusebio Di Francesco è ormai cosa fatta. Eventuali colpi di scena dell’ultimo secondo sono da escludere visto che tutte le parti in causa hanno raggiunto l’accordo anche per il bene dei due giocatori che, nelle rispettive squadre, hanno fatto fatica a ritagliarsi uno spazio durante questo girone di andata che sta andando verso i giri di boa.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.