WhoScored, Faragò e Cigarini nella top 11 della Serie A - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

WhoScored, Faragò e Cigarini nella top 11 della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

Le prestazioni di Faragò e Cigarini contro la SPAL premiate dagli esperti di statistiche di WhoScored: i due rossoblu sono stati inseriti nella top 11 dell’ultimo turno di Serie A

I tre punti guadagnati contro la SPAL hanno lanciato il Cagliari in classifica e dato ulteriore linfa ad un ambiente fibrillante per un avvio di torneo sopra le righe. I rossoblu, ora quinti in classifica a -3 punti dal terzo posto, mantengono i piedi per terra ma in casa Cagliari c’è un moderato ottimismo per il prosieguo della stagione. Dalla costanza tra i pali di Olsen all’affermazione di Nandez, passando per certezze come Cigarini e sorprese come quella di Faragò. Maran può contare su tanti elementi validi ed in salute e proprio l’esterno destro ed il regista, secondo WhoScored, sono stati i migliori nel proprio ruolo nell’ultimo turno di Serie A. Il sito di esperti in statistiche calcistiche ha inserito Faragò e Cigarini nella propria top 11 settimanale: al classe ’93 è stato assegnato un voto di 8.2, rating di 8.3 per il Professore.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

faragò e cigarini

WhoScored: Faragò e Cigarini nella top 11 dell’ottava giornata di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.