Faragò: «Il Cagliari è la Nazionale sarda. Siamo carichi per la Spal»

faragò cagliari
© foto CagliariNews24.com

Occhi puntati su Cagliari-Spal. Intervenuto a Radio Deejay, Paolo Faragò ha lanciato la sfida al club ferrarese: «Non vediamo l’ora di giocare»

Paolo Faragò ha parlato ai microfoni di “Deejay Football Club” alla vigilia di Cagliari-Spal: «Sarà un crocevia importante per noi, la partita con la Spal dirà tanto. Siamo carichi, l’abbiamo preparata bene e non vediamo l’ora di giocarla». Nelle ultime settimane i rossoblù hanno affrontato squadre come Juventus e Milan. «Ultimamente abbiamo giocato contro grandi squadre. Sono arrivate ottime prestazioni e forse avremmo potuto portare a casa qualche punto in più. Abbiamo vinto a Bergamo contro l’Atalanta, quelli sono tre punti d’oro». Il Cagliari però si è riavvicinato pericolosamente alla zona retrocessione. Le gare contro Spal, Sassuolo, Chievo, Genoa e Benevento riveleranno le reali ambizioni dei sardi. «Il prossimo mese sarà decisivo. La salvezza è il nostro obiettivo primario, lo è sempre stato».

FARAGÒ, CAGLIARI E LA SARDEGNA – Scuola Novara, Faragò è in Sardegna da un anno e mezzo. La maglia del Cagliari pesa parecchio. «Il Cagliari è la Nazionale sarda. Giochiamo per un popolo: ogni volta che scendiamo in campo dobbiamo dimostrare ai tifosi che teniamo alla maglia rossoblù». L’arrivo di Diego Lopez sulla panchina cagliaritana è coinciso con l’esplosione dell’esterno calabrese. «Io e Barella una bella coppia? Vero, ma aggiungiamo anche Romagna». Il mercato di gennaio ha portato qualche volto nuovo in Sardegna. Hanno lasciato l’isola van der WielCapuanoMelchiorri, ma sono arrivati CastanCeterLykogiannisCaligaraHan. «Siamo tanti, abbiamo tante alternative. È arrivato un difensore d’esperienza come Castan. Sono arrivati tanti giovani, ci daranno sicuramente una mano».

Articolo precedente
cagliari-spal highlightsCagliari-Spal, si va verso il tutto esaurito
Prossimo articolo
cagliari joao pedroCagliari-Spal, le probabili formazioni: Lopez ritrova Joao Pedro