Faragò: «Ci stiamo riprendendo, difendiamo il sesto posto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «Ci stiamo riprendendo, difendiamo il sesto posto»

Pubblicato

su

Paolo Faragò commenta il momento del Cagliari, tornato a muovere la classifica dopo un periodo nero. Le parole dell’esterno rossoblù

Un punto al termine di una gara come BresciaCagliari può essere da qualcuno considerato bottino magro visto l’andamento del match, ma Paolo Faragò si tiene stretto il risultato che fa comunque riprendere la marcia ai rossoblù. Ai microfoni di Sky l’esterno rossoblù analizza il momento complessivo vissuto dal Cagliari: «Ci siamo un po’ ripresi soprattutto pensando alla prestazione, perché abbiamo creato tanto e più che il pareggio probabilmente avremmo meritato la vittoria. Quel che contava per noi era tornare a una buona prestazione e lo abbiamo fatto. Recentemente abbiamo affrontato squadre molto forti come Juventus, Lazio e Milan dando un po’ meno di quel che ci aspettavamo. Stiamo facendo un campionato un po’ al di sopra delle aspettative, però il mercato estivo ci ha portato grandi giocatori dunque era preventivabile una crescita rispetto allo scorso anno. Ora dobbiamo difendere questo sesto posto e continuare come abbiamo fatto fino ad ora».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.