Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro la Juventus

Pubblicato

su

Torna la Serie A e torna il fantacalcio. Ecco i nostri consigli su chi schierare per l’ottava giornata tra i giocatori del Cagliari contro la Juve

L’ottava giornata di Serie A corrisponde anche alla ottava giornata del gioco più amato dagli sportivi italiani, il fantacalcio. E come ogni settimana di campionato, arrivano anche i dubbi su chi mettere in formazione e chi no. Il Cagliari affronterà la Juventus a Torino, quali sono i giocatori sardi da far scendere in campo? Ecco i nostri consigli su chi schierare tra i rossoblù di Di Francesco.

IN PORTA – Per quanto possa sembrare complicato mantenere la porta inviolata domani, Alessio Cragno è un portiere che al fantacalcio riesce spesso a fare la differenza, nonostante subisca spesso gol. Anche contro un avversario come la Vecchia Signora vale la pena rischiare e affidarsi alle prodezze dell’Uomo Cragno che spesso delizia i fantallenatori con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella.

IN DIFESA – La retroguardia rossoblù avrà un’assenza pesante. Mancherà all’appello Diego Godin, fermato dal covid-19. Difficile consigliare gli altri centrali difensivi, che potrebbero andare in difficoltà davanti agli attaccanti Ronaldo e Morata. L’unico che potrebbe stupire è Gabriele Zappa: il ragazzo cresce e ha buone doti, ha mostrato carattere anche in Under 21 e ha già fornito qualche assist che è valso un +1 al fantacalcio. Anche domani potrebbe essere in grado di dire la sua.

IN MEZZO AL CAMPO – Non sarà presente neanche Nahitan Nandez. Il numero 18, data la positività di Godin e di tanti altri compagni di Nazionale, non è stato convocato per precauzione. Si può puntare però su Riccardo Sottil. L’Azzurrino ha già trovato gol in Serie A e ha fornito diversi assist, potrebbe rivelarsi una buona carta da schierare. In forse sullo schieramento fantacalcistico Razvan Marin: il centrocampista rumeno ha cominciato a capire il funzionamento del calcio italiano ma non è ancora al meglio. Se avete di meglio, lasciatelo pure in panchina. Altra incognita è Marko Rog. Riuscirà il croato ad estasiare i suoi mister con belle prestazioni come lo scorso anno?

IN ATTACCO – Prosegue il magico momento dell’attacco del Cagliari. Lasciare fuori una delle migliori coppie gol del momento è follia: Joao Pedro–Simeone, 10 reti in due, esigono necessariamente un posto tra i vostri titolari. Anche Adam Ounas merita un posto tra i vostri 11: l’algerino ha mostrato di essere in forma ed è a caccia del suo primo centro stagionale. Inoltre potrebbe essere un buon servitore di assist: lasciarlo in panchina potrebbe significare la perdita di bonus che potrebbero cambiare il risultato finale della vostra partita. Può restare in panchina Leonardo Pavoletti, che probabilmente subentrerà solo nei minuti finali dell’incontro contro la Juve.

SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.