Fancello (Cagliari Fans Club): «Ho visto giocare con serietà e da professionisti col Perugia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fancello (Cagliari Fans Club): «Ho visto giocare con serietà e da professionisti col Perugia»

Pubblicato

su

Carlo Fancello, portavoce del Cagliari Fans Club, ha toccato diversi temi dal rapporto con Liverani alla contestazione dei tifosi

Carlo Fancello, portavoce dei Cagliari Fans Club, ha rilasciato delle dichiarazioni per L’Unione Sarda circa la contestazione dei tifosi, la reazione della squadra di Liverani ed il rapporto con lo stesso allenatore romano. Queste le sue parole:

CLASSIFICA – «Non c’è più tempo per scherzare con la classifica e nemmeno con i tifosi: è evidente che non gradiscono l’atteggiamento della squadra e la posizione in classifica»

PERUGIA – «Ho visto giocare con serietà e da professionisti col Perugia, hanno capito che devono metterci qualcosa in più»

RAPPORTO CON LIVERANI – «Lo strappo è troppo grande, dei cori così non li ho mai sentiti, c’è molta paura che il Cagliari non si riprenda, il pubblico ha sopportato troppo, dalla retrocessione senza cuore a questo atteggiamento. Cambiare le cose solo alla 17ª giornata è troppo tardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.