Faggiano: «Cagliari ultimo in classifica? Non me lo spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Cagliari ultimo in classifica? Non me lo spiego»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, fa il punto della situazione in avvicinamento alla partita col Cagliari

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, fa il punto della situazione verso il Cagliari: le dichiarazioni del blucerchiato a Il Secolo XIX.

SQUADRA – «Penso che la squadra debba essere consapevole della propria forza. Si sta lavorando bene, ma in campo dobbiamo ancora migliorare non a livello di intensità o di voglia. Ma di fondamentali. Dobbiamo stare più attenti, non possiamo sbagliare così tanti passaggi. Anche semplici. Perché in A ti puniscono. Dobbiamo aiutarci di più, urlare ma in senso positivo, tenerci in allerta»

CLASSIFICA – «Secondo me potevamo avere qualcosa in più con maggiore attenzione. Dispiace fare due gol alla Juventus e tre all’Udinese e portare a casa solo un punto. Ripeto, dobbiamo stare attenti. E non mi riferisco solo alla difesa. Quando si prende gol, lo subisce la squadra intera. Panchinari compresi. L’armonia del gruppo aiuta a non incassare gol».

CAGLIARI – «Fa strano vedere il Cagliari ultimo con quella rosa. Avevano un buon allenatore, ne hanno preso uno validissimo con tanta esperienza. Penso che li abbia caricati a molla. Noi dobbiamo giocare come sappiamo, senza lasciarci intimorire da niente. Abbiamo avuto tanti infortuni nello stesso reparto. Non mi piango addosso, ma lo noto. Ora rientrano sia Gabbiadini che Verre, ma non possiamo aspettarci siano già al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.