Ex Cagliari, Pereiro: «Alla Ternana ho trovato un bell'ambiente, Capozucca mi ha convinto»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Pereiro: «Alla Ternana ho trovato un bell’ambiente, Capozucca mi ha convinto»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Pereiro: «Alla Ternana ho trovato un bell’ambiente, Capozucca mi ha convinto» Le parole dell’uruguaiano

Intervistato dal Corriere dello Sport, l’ex Cagliari, Gaston Pereiro, ha parlato cosi della sua avventura alla Ternana:

GOL AL COSENZA- «Quante volte ho rivisto il gol al Cosenza? Parecchie, è stata una bella punizione ma soprattutto importante e conta più quello. Era come una finale per noi, dovevamo vincere e ce l’abbiamo fatta, altrimenti il Cosenza restava o andava ancor più lontano da noi»

ARRIVO A TERNI «Come mi trovo? Molto bene, ho incontrato un bell’ambiente e un gruppo giovane con la voglia di apprendere e migliorare. Stiamo giocando sempre meglio da quando sono arrivato. Ci metto un po’ d’esperienza anche fuori dal campo. Servono le giocate e i miei gol per la salvezza? Lo so, credo di essere importante ma tutta la squadra vuole salvarsi. Siamo uniti e cerchiamo di costruire assieme l’obiettivo. C’è unità d’intenti e si vede bene. Sono venuto qui per trovare più spazio e sentirmi utile alla causa. Il direttore Capozucca mi ha convinto»

RENDIMENTO- «Dicono che accendo e spengo la luce quando voglio? Io do sempre il massimo, cerco di fare del mio meglio. Provo a giocare, amo avere la palla e prendo la mira. Qualche volta va bene e altre no. Ci provo sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.