Ex Cagliari, Gollini non convince la Fiorentina: i viola pensano a Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Gollini non convince la Fiorentina: i viola pensano a Cragno

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Pierluigi Gollini non ha convinto la Fiorentina in questa prima parte di stagione, i viola pensano ad Alessio Cragno

L’avventura di Pierluigi Gollini con la maglia della Fiorentina non sta andando come sperato: inizio di stagione difficile, condito da errori grossolani come quello in Europa, e posto da titolare perso a favore di Terracciano. Come riportato da Tuttosport in casa viola si pensa ad un cambio tra i pali nel mese di gennaio e l’indiziato numero uno pare essere l’ex portiere del Cagliari Alessio Cragno che a Monza non ha ancora giocato un minuto in campionato chiuso da Di Gregorio che gli viene costantemente preferito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.