Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Andreolli: «Un grande grazie a tutti»

Pubblicato

su

Continuano i saluti e i ringraziamenti degli ormai ex giocatori del Cagliari sui social. Questa volta è toccato a Marco Andreolli

Sono già passati tre giorni dalla chiusura del calciomercato, ma sui social continuano i messaggi di saluti e ringraziamenti verso i tifosi rossoblù e la società Cagliari Calcio. Questa volta è il turno di Marco Andreolli, ex difensore sardo e giocatore nella squadra dell’isola per un anno e mezzo.

MARCO ANDREOLLI – Un ragazzo molto riservato, che non ama granché apparire sui social e che preserva molto la sua intimità e privacy. Si presenta così Marco Andreolli nel suo omaggio ai supporter e al club cagliaritano. Un omaggio che non può non emozionare. Parole, quelle dell’ex centrale rossoblù, che fanno capire quanto amore e passione ci sia nell’indossare una maglia come quella del Cagliari, quanta fatica si faccia per lasciarla e cosa significhi far parte di questa squadra: si entra a far parte di una grande famiglia, dove sostenitori e giocatori sono un tutt’uno e dove tutti spendono ogni singolo sforzo per onorare la Sardegna, la città e la maglia. Così come ricorda l’ex giocatore sardo, “una terra, un popolo, una squadra” sono parole che pesano e che forse comprendi realmente solo quando ti appresti a lasciare l’isola. Ciao Marco, in bocca al lupo per la nuova avventura.

Exit mobile version