Europeo, per la terza maglia da portiere è sfida tra Cragno, Meret e Gollini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Europeo, per la terza maglia da portiere è sfida tra Cragno, Meret e Gollini

Pubblicato

su

Roberto Mancini sceglie il gruppo da portare all’Europeo. Sfida per la terza maglia da portiere: chi vincerà tra Cragno, Meret e Gollini?

Gli Europei si avvicinano e il ct Roberto Mancini inizia a fare la conta dei giocatori che faranno parte della Nazionale Italiana pronta a combattere per riportare in patria un successo che manca da diverso tempo. Il dubbio più grande riguarda il reparto dei portieri: se Donnarumma, come riferisce La Gazzetta dello Sport, si aggiudica nuovamente la maglia da titolare e Salvatore Sirigu quella da vice, l’indecisione regna sovrana sulla scelta del terzo estremo difensore azzurro. A contendersi il ruolo Alessio Cragno (Cagliari), Alex Meret (Napoli) e Pierluigi Gollini (Atalanta), tutti protagonisti fondamentali della stagione delle loro squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.