Hanno Detto
Esposito dopo il pareggio: «Siamo stati bravi a crederci fino in fondo, a non sentirci mai sconfitti, a riprenderla nel recupero»

Sebastiano Esposito, l’attaccante del Cagliari ha commentato l’importante pareggio ottenuto contro la Fiorentina all’Unipol Domus
L’esordio stagionale del Cagliari all‘Unipol Domus è stato un vero e proprio spettacolo, con la squadra di casa che ha strappato un prezioso pareggio per 1-1 contro una solida Fiorentina.
La dinamica dei gol
La partita si è sbloccata in favore della Fiorentina grazie a una rete di Rolando Mandragora. Il centrocampista viola ha trovato il modo di superare l’attenta difesa del Cagliari e di battere un incolpevole Caprile, portando in vantaggio la sua squadra. La reazione dei rossoblù non si è fatta attendere. Con grande spirito di sacrificio e determinazione, la squadra ha continuato a spingere fino all’ultimo secondo, cercando il gol del pareggio.
La perseveranza è stata premiata in pieno recupero, con un finale al cardiopalma. Allo scadere, il difensore Sebastiano Luperto, già autore di una prova maiuscola, ha trovato la rete del definitivo 1-1, mandando in estasi i tifosi. Il suo colpo di testa vincente ha fissato il risultato e ha coronato la prestazione di una squadra che non ha mai mollato, dimostrando grande carattere. Il pareggio, in virtù dell’andamento della partita, ha un sapore di vittoria per il Cagliari.
Il commento di Esposito
Tra i protagonisti del match spicca Sebastiano Esposito, che ha ben figurato contro la squadra di Pioli. L’attaccante ha poi commentato il pareggio in un post su Instagram:
«Siamo stati bravi a crederci fino in fondo, a non sentirci mai sconfitti, a riprenderla nel recupero. CARATTERE».
