Esonero Zeman, salta la quarta panchina in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Esonero Zeman, salta la quarta panchina in Serie A

Pubblicato

su

Con la separazione fra il Cagliari e Zdenek Zeman sale a quattro il numero degli allenatori esonerati dall’inizio della stagione di Serie A. Il primo era stato Eugenio Corini, allontanato dal Chievo dopo la settima giornata e sostituito da Rolando Maran. Dopo l’undicesima giornata era stato il turno di Walter Mazzarri, che ha ceduto la panchina dell’Inter al rientrante Mancini; quindi il Cesena, all’indomani del dodicesimo turno, aveva salutato l’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli per dare le chiavi a Domenico Di Carlo.

Oggi anche il club rossoblù si aggiunge all’elenco, resta da capire quale sarà il nome su cui punterà la dirigenza Giulini che in queste ore tiene frenetici contatti per sciogliere il nodo del sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.