Esonero Mazzarri, Giulini lo voleva allontanare molto prima: cosa lo ha bloccato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Esonero Mazzarri, Giulini lo voleva allontanare molto prima: cosa lo ha bloccato

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari avrebbe voluto esonerare e sollevare Walter Mazzarri dall’incarico di allenatore da molto prima

Un addio brutto e dai toni alti e poco cortesi: ecco come è stato l’addio fra Walter Mazzarri e Tommaso Giulini. Una vicenda surreale, gestita non nel migliore dei modi e che rischia di protrarsi per vie legali nei tribunali.

Come riportato da Tuttosport, il Presidente Giulini avrebbe voluto allontanare Mazzarri dalla panchina degli isolani molto prima della sconfitta contro l’Hellas Verona. L’occasione sarebbero stato le due sconfitte contro l’Udinese. Soltanto la diplomazia e la pazienza di Stefano Capozucca hanno bloccato il Presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.