Episodio Benevento-Cagliari, Xavier Jacobelli si schiera con Vigorito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Episodio Benevento-Cagliari, Xavier Jacobelli si schiera con Vigorito

Pubblicato

su

Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli si schiera dalla parte del presidente del Benevento Oreste Vigorito

Sulle pagine di TuttoSport, il suo direttore Xavier Jacobelli, ha voluto commentare quanto accaduto ieri in BeneventoCagliari schierandosi apertamente dalla parte di Vigorito, elogiando il Cagliari ed estromettendolo da colpe.

«Questo Var non funziona, non va. Caro Rizzoli, non si può scoprirlo o riscoprirlo in una delle partite decisive della salvezza. Se si prendono cantonate come quella che ha preso Mazzoleni a Benevento e ciononostante si continua a designarlo, in campo o davanti al video, è inutile fare il giro delle squadre, mandare in tv arbitri per riconoscere in ritardo di avere sbagliato. Sia chiaro i rossoblù non c’entrano assolutamente nulla con il disastro Mazzoleni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.